In allegato la locandina dell'ordinazione diaconale del nostro seminarista Umberto Di Pasquale, che si terrà sabato 23 gennaio alle 17:00 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Luco dei Marsi, per l'imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione del vescovo di Avezzano, Pietro Santoro.
La Liturgia si svolge nella parrocchia d’origine del giovane, retta dal parroco don Giuseppe Ermili, e sarà visibile anche in in diretta TV su InfoMediaNews, canale 119 del digitale terrestre (in Abruzzo), e in streaming sulla pagina Facebook della diocesi. Umberto ha 36 anni ed è stato istituito accolito il 7 dicembre 2020. Ha una laurea in economia e attualmente frequenta l’ultimo anno del Seminario regionale San Pio X di Chieti. Svolge il servizio pastorale sotto la guida di don Antonio Salone nella parrocchia dello Spirito Santo in Avezzano, da dove giovedì 21 gennaio alle 18:00 si terrà una veglia di preghiera in preparazione all'ordinazione.